Menu
A+ A A-

Ragione Sociale

  • Visite: 4103

Garden Forest

TUSCANARTE s.r.l. 

Sede Legale: Via Fonda snc

51015 - Monsummano Terme (PT) Italia

P.Iva e C.F. 01866370479

vi preghiamo di inviarci la posta presso il seguente indirizzo:

Tuscanarte srl

via Fonda, 28P

Pieve a Nievole 51018

Termini di Servizio

  • Visite: 3731

Garden Forest

  1. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, anche se convenuta franco a destino.
  2. I reclami saranno accettati solo se pervenuti entro e non oltre 5 gg. dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata A.R..
  3. Ai fini di poter avere rivalsa sulla spedizione dovranno essere riportate le anomalie riscontrate ai colli consegnati sul documento di trasporto con la dicitura "accettazione con riserva".
  4. In caso di controversia è competente solo il Foro di Pistoia.
  5. Diritto di recesso art. 4/9 D.Lgs. 15/01/1992, n.50­ il consumatore che intenda esercitare il diritto di cui all'art.4 deve inviare all'operatore commerciale o al soggetto indicato nel precedente art.5, ove sia diverso, una comunicazione in tal senso nel termine di 14 giorni che decorrono. Il consumatore dovrà restituire gli articoli integri, inutilizzati e nella confezione originale entro 14 giorni. Un utilizzo parziale o temporaneo degli articoli inibisce il diritto di recesso. Dopo aver ricevuto e controllato gli articoli riceverà entro 10 giorni il rimborso per gli articoli restituiti. Non saranno rimborsate le spese di spedizione.

Uso degli articoli

  • Visite: 3729

Garden Forest

Tutti i nostri articoli sono fabbricati a scopo ornamentale e non devono essere utilizzati come elementi costruttivi, portanti o complementari. Decliniamo ogni responsabilità per un loro uso improprio.

 

Trasporto

  • Visite: 4636

Garden Forest

Non organizziamo trasporti al di sotto di € 250,00 di materiale.

Gli eventuali ordini con consegna in ZTL o zone pedonali non ancora consegnati al trasportatore, verranno annullati con rimborso del pagamento effettuato dopo 30 giorni dall'annullamento(tempi tecnici della banca).

Il costo del trasporto calcolato automaticamente comprende solo il trasporto con normali camion quindi non l'uso di mezzi speciali per strettoie, salite ripide o terreni cedevoli ne lo spostamento della merce dai pressi del camion, gli ulteriori costi per consegne speciali sono a carico del cliente compresa la giacenza.

Il cliente deve preoccuparsi delle difficoltà nel raggiungere il proprio luogo di scarico ed eventualmente comunicarcele in modo che ci sia possibile annullare l'ordine prima del carico. Il trasportatore in mancanza di tali comunicazioni scaricherà nel luogo che riterrà più idoneo e vicino all'indirizzo comunicatogli.

Gli ordini annullati per difficoltà sia di trasporto che scarico non comunicate dal cliente prima della consegna allo spedizioniere, verranno rimborsati detratte le spese di spedizione, giacenza e rientro della merce, tramite bonifico bancario.

"Il costo di trasporto non prevede scarichi in ZTL o zone difficilmente accessibili da camion o con divieti per gli stessi, occorre che il cliente ci faccia sapere gli eventuali problemi di accessibilità per non avere sorprese al momento della consegna e dover riportare indietro il materiale con notevole spreco di tempo e soldi.
Per aver diritto al rimborso dallo speizioniere in caso di rotture occorre scrivere sulla bolla di consegna “accettato con riserva”, tale scritta è però possibile solo se l’involucro è visibilmente rotto oppure se si riesce a vedere il materiale rotto attraverso la plastica, in tale caso occorre dopo aver apposto la riserva sulla bolla inviarci entro 5 giorni dalla consegna delle foto del materiale rotto e della bolla "accettata con riserva" in modo che le possiamo girarle al trasportatore per aprire la pratica di risarcimento.
I tempi del risarcimento sono purtroppo molto lunghi e non dipendendo da noi non ne siamo responsabili,

organizziamo il trasporto per rendere un servizio al cliente ma avremmo meno lavoro e problemi se fosse il cliente stesso ad inviarci il corriere per questo motivo se il cliente ci da l'incombenza di organizzare il trasporto si assume la responsabilità di non aver organizzato lui stesso tale trasporto ma di aver delegato noi a farlo in suo nome.

Per evitare rotture facciamo una protezione di legno al pancale, in questo modo anche se siamo costretti ad aumentare il prezzo dell’imballaggio  riusciamo ad avere quasi sempre consegne senza problemi."

 

Informativa sulla Privacy

  • Visite: 3788

Garden Forest

Desideriamo informarvi che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.

Ai sensi del'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, pertanto, Vi forniamo le seguenti informazioni:

  1. I dati da Voi forniti verranno raccolti, registrati, organizzati, gestiti, conservati, consultati, elaborati, modificati, selezionati, per il tempo necessario all'espletamento da parte della società delle finalità di preparazione, conclusione, gestione ed esecuzione dei contratti, di altre prestazioni attinenti esclusivamente l'esercizio dell'attività della società e all'adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie, nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo.
  2. Il trattamento sarà effettuato con l'ausilio di strumenti manuali e informatici, con logiche e modalità strettamente connesse con le finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire sicurezza e riservatezza.
  3. Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto è necessario per l'assolvimento di obblighi contrattuali, contabili, retributivi, previdenziali, fiscali e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata esecuzione dei patti e della prosecuzione del rapporto. 
  4. I dati potranno essere comunicati per le finalità del punto 1 alle seguenti categorie di soggetti: istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti; professionisti, per adempimenti in materia legale, fiscale, del lavoro e contrattuale; vettori incaricati dei trasporti.
  5. Ogni ulteriore comunicazione o diffusione avverrà solo previo Vostro esplicito consenso.
  6. In ogni momento potreste esercitare i vs. diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs. 196/2003.

Altri articoli...

  1. Cookie

TuscanArte srl - Capitale sociale 34.000,00€  i.v. - P.Iva e C.F.: 01866370479
Sede legale in Via Fonda snc (senza numero civico), Monsummano Terme (PT), Italia - Tel (+39)0572 261407 - (+39)3287758990 - Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.