Menu
A+ A A-

Informativa sulla Privacy

  • Visite: 3712

Garden Forest

Desideriamo informarvi che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.

Ai sensi del'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, pertanto, Vi forniamo le seguenti informazioni:

  1. I dati da Voi forniti verranno raccolti, registrati, organizzati, gestiti, conservati, consultati, elaborati, modificati, selezionati, per il tempo necessario all'espletamento da parte della società delle finalità di preparazione, conclusione, gestione ed esecuzione dei contratti, di altre prestazioni attinenti esclusivamente l'esercizio dell'attività della società e all'adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie, nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo.
  2. Il trattamento sarà effettuato con l'ausilio di strumenti manuali e informatici, con logiche e modalità strettamente connesse con le finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire sicurezza e riservatezza.
  3. Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto è necessario per l'assolvimento di obblighi contrattuali, contabili, retributivi, previdenziali, fiscali e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata esecuzione dei patti e della prosecuzione del rapporto. 
  4. I dati potranno essere comunicati per le finalità del punto 1 alle seguenti categorie di soggetti: istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti; professionisti, per adempimenti in materia legale, fiscale, del lavoro e contrattuale; vettori incaricati dei trasporti.
  5. Ogni ulteriore comunicazione o diffusione avverrà solo previo Vostro esplicito consenso.
  6. In ogni momento potreste esercitare i vs. diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'articolo 7 del D.lgs. 196/2003.

TuscanArte srl - Capitale sociale 34.000,00€  i.v. - P.Iva e C.F.: 01866370479
Sede legale in Via Fonda snc (senza numero civico), Monsummano Terme (PT), Italia - Tel (+39)0572 261407 - (+39)3287758990 - Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.