Menu
A+ A A-

Come Acquistare

  • Visite: 7275

Garden Forest

Per acquistare i nostri prodotti è necessario telefonare al 328/7758990 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con gli articoli di proprio interesse e se si desidera la consegna a domicilio occorre indicare anche il luogo di destinazione ed attendere una risposta dai nostri incaricati che vi faranno sapere i tempi di consegna, costi di spedizione imballaggio ed i dati per l'eventuale bonifico.

Il materiale viene quasi sempre prodotto al momento dell'ordine ed è buona regola venire sempre a controllare presso il nostro magazzino a Pieve a Nievole il materiale ordinato in modo che non ci siano problemi al momento della consegna.

Le foto sono indicative essendo manufatti prodotti con stampi che si usurano con l'utilizzo ed il tempo.
Per mantenere il costo accessibile continuiamo (finché possibile) la loro produzione purché sempre visibilmente accettabili (secondo il nostro parere) sistemando i difetti nei punti usurati anche con tecniche di scultura.
sostituire lo stampo con i costi odierni significherebbe triplicare il costo dei manufatti, 
consigliamo i clienti di venire a controllare di persona presso il nostro magazzino in Pieve a Nievole perché 
consideriamo le nostre vendite come "viste e piaciute" e gli eventuali difetti devono essere contestati prima della spedizione e non all'arrivo per l'evidente problema che i costi di spedizione e rientro sono quasi sempre più alti del materiale stesso. 
 
Nei nostri articoli possono essere presenti microfratture soprattutto nelle parti sporgenti come bracci, gambe, attrezzi staccati o parti comunque poco spesse,
 e (pur se meglio che non ci siano) non compromettono sia la stabilità che la bellezza dei manufatti, tutte le appendici hanno comunque un ferro che le percorre 
proprio per questo problema causato dalle vibrazioni durante il trasporto od urti accidentali nella movimentazione prima del posizionamento, tenendo presente che 
le appendici non vanno mai utilizzate come presa per spostare i manufatti, una volta posizionati, occorre stuccare le microfratture con semplice stucco bianco da 
esterno, lo stesso che si utilizza per stuccare i muri di cemento, essendo materiale utilizzato solo come decorazione non si può pretendere che sia portante ed abbia 
anche una grande resistenza alle sollecitazioni.

TuscanArte srl - Capitale sociale 34.000,00€  i.v. - P.Iva e C.F.: 01866370479
Sede legale in Via Fonda snc (senza numero civico), Monsummano Terme (PT), Italia - Tel (+39)0572 261407 - (+39)3287758990 - Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.