Menu
A+ A A-

Spese e Tempi di Spedizione

  • Visite: 5794

Garden Forest

Non organizziamo spedizioni sotto € 350,00 di materiale.

Il prezzo degli articoli è franco fabbrica e non è comprensivo del costo d'imballo che in generale corrisponde al 5% imballaggio "leggero" per ritiri con mezzi propri del destinatario, 10% per imballaggio "pesante" con ritiro da parte di corrieri, per imballi speciali casse ecc. il costo verrà calcolato al momento in base alle esigenze richieste dal trasporto.

La messa a disposizione al corriere della merce disponibile a magazzino avviene - generalmente - entro 10 giorni dalla data dell'effettuazione dell'ordine.

, sono in vendita alcuni articoli per i quali necessitano tempi più lunghi. E' opportuno che, qualora il cliente necessiti di consegna urgente, ne venga fatta richiesta espressa al Ns. Customer Service (Preferibilmente con contatto telefonico). 

Il costo del trasporto salvo diversi accordi, comprende solo il trasporto con normali camion quindi non l'uso di mezzi speciali per strettoie, salite ripide o terreni cedevoli ne lo spostamento della merce dai pressi del camion, gli ulteriori costi per consegne speciali (consegne in ZTL)sono a carico del cliente compresa la giacenza. 

Il cliente deve preoccuparsi delle difficoltà nel raggiungere il proprio luogo di scarico ed eventualmente comunicarcele in modo che ci sia possibile annullare l'ordine prima del carico.Il trasportatore in mancanza di tali comunicazioni scaricherà nel luogo che riterrà più idoneo e vicino all'indirizzo comunicatogli. 

Gli ordini annullati per difficoltà sia di trasporto che scarico non comunicate dal cliente prima della consegna allo spedizioniere, verranno rimborsati detratte le spese di spedizione, giacenza e rientro della merce, tramite bonifico bancario.

 

TuscanArte srl - Capitale sociale 34.000,00€  i.v. - P.Iva e C.F.: 01866370479
Sede legale in Via Fonda snc (senza numero civico), Monsummano Terme (PT), Italia - Tel (+39)0572 261407 - (+39)3287758990 - Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.