Menu
A+ A A-

Domande più frequenti

  • Visite: 1856

Garden Forest

Domande più frequenti

Vorrei effettuare un ordine adesso, ma vorrei che mi fosse spedito in un secondo momento. È possibile?
Certamente; contattaci per stabilire approssimativamente il giorno di consegna.

Un prodotto è esaurito, quando sarà disponibile di nuovo?
La disponibilità attuale (a seconda del colore selezionato) è indicata per ognuno dei nostri prodotti, nella sezione a loro dedicata del nostro sito. Se il prodotto risulta esaurito, contattaci per informazioni a riguardo.

I prodotti devono essere montati?
Alcuni set devono essere montati. Vengono consegnati con le istruzioni e tutto ciò di cui avrete bisogno per un facile montaggio.

Ordine

Non ho ricevuto nessuna conferma per il mio ordine, cosa devo fare?
Le conferme degli ordini vengono spedite automaticamente tramite email entro qualche minuto dalla conclusione dell´ordine. Se non hai ricevuto niente è provabile che si sia verificato un inconveniente tecnico. In questo caso non esitare a contattarci, ti manderemo l´email di conferma manualmente.

Non sono sicuro che l´ordine sia stato registrato, cosa devo fare?
Se non ti arriva nessuna email di conferma non esitare a contattarci, potremmo così verificare nella nostra banca dati che il tuo ordine sia stato regolarmente registrato.

Che dati devo comunicavi per effettuare un ordine?
Per poter procedere con l´ordine abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

  • Nome e cognome
  • Indirizzo
  • Numero di telefono
  • Email

Come verranno trattati i miei dati personali?
Tutte le informazioni personali comunicate verranno trattate in maniera totalmente confidenziale, vengono utilizzate a livello interno per comunicare l´ordine effettuato attraverso la nostra pagina web. I dati non saranno trasmessi ad alcuna persona terza (ad eccezione che per il corriere, che dovrà eventualmente contattarti in fase di consegna).

Pagamento

Come posso pagare?
Puoi pagare con:

  • Bonifico bancario

La consegna avviene solamente a pagamento ricevuto.

Consegna

Spedite anche all´estero?
Certo, se risiedi in un altro paese dell´UE non esitare a metterti in contatto con noi. Ti proporremo volentieri una tariffa giusta e vantaggiosa.

Posso conoscere la data esatta di consegna?
Il corriere ti chiamerà per accordare una data di consegna secondo le tue disponibilità. Per questo non possiamo comunicarti il giorno esatto della consegna quando effettui un ordine.

Mi possono spedire l´ordine in un altro indirizzo?
Certamente. Se l´indirizzo di fatturazione è diverso da quello di spedizione devi specificarlo quando compili il formulario per i tuoi acquisti.

Dopo l´acquisto

Posso cancellare il mio ordine?
Se il prodotto non è già stato spedito, puoi cancellare il tuo ordine in qualsiasi momento. L´importante è che ti metta in contatto con noi per telefono e via per email il prima possibile, in questo modo potremo bloccare la spedizione. Nel caso tu abbia già pagato, procederemo al rimborso dell´intero importo.

Se il prodotto non mi piace, posso restituirlo?
Come stabilito dalla legge italiana, puoi far valere il diritto di recesso per i prodotti acquistati. Per ulteriori dettagli consulta la sezione dedicata nel nostro sito.

Cosa posso fare se il prodotto ha dei difetti?
Se il prodotto presenta dei difetti contattaci, spedisci delle foto del danno. Ti proporremo a seconda della gravità: la sostituzione del prodotto, una sostituzione parziale o un rimborso parziale.

TuscanArte srl - Socio unico Capitale sociale 34.000,00€  i.v. - P.Iva e C.F.: 01866370479
Sede legale in Via Fonda snc (senza numero civico), Monsummano Terme (PT), Italia - Tel (+39)0572 261407 - (+39)3287758990 - Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.